01.jpg02.jpg03.jpg04.jpg05.jpg06.jpg07.jpg08.jpg09.jpg10.jpg11.jpg12.jpg13.jpg14.jpg15.jpg16.jpg18.jpg19.jpg20.jpg21.jpg22.jpg23.jpg

F.A.Q.

FAQ (Frequently Asked Questions)


Siete aperti la domenica?
No, la domenica non ci siamo. Siamo aperti tutta la settimana con orario continuato dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 20,00. Il sabato chiudiamo alle 13,30. In ogni caso, se ti capitasse di tardare, chiamaci prima dell'orario di chiusura e faremo il possibile per aspettarti.

 

Acquistate vespe anche il sabato?
Certamente, anche il sabato acquistiamo le vespe con pagamento immediato, ma solo in mattinata (08:00-12:00), Attenzione però, solo durante l'orario di apertura della banca o dell'ufficio postale possiamo rilasciarti un assegno circolare. In alternativa, ti pagheremo in contanti o tramite assegno bancario.

 

Posso vendere la mia vespa senza doverne acquistare un'altra da voi?
Certo, Cesarone Moto vende ed acquista senza alcun obbligo di permuta.

 

Come posso avere una valutazione del mio usato?
È molto semplice e veloce. Compila il modulo Contatti (link al modulo) che trovi nel menu principale del sito. Entro il giorno lavorativo successivo riceverai tramite e-mail la nostra migliore offerta.

 

Potete darmi una valutazione tramite telefono?
No, facciamo solo valutazioni tramite e-mail e questo è soprattutto nel tuo interesse. Solo così sarai sicuro che l'offerta ottenuta possa essere rispettata. Del resto è risaputo che "verba volant, scripta manent"…

 

Qual è il vantaggio di vendere la mia vespa alla Cesarone Moto?
- immediatezza: vendi la tua vespa subito con pagamento in contanti e passaggio della proprietà immediati;
- facilità: non devi pubblicizzare la tua vespa con annunci, gestire le telefonate, fissare appuntamenti e mostrare la tua vespa a diverse persone per mesi;
- sicurezza: eviti il rischio di essere truffato da un privato con un assegno bancario non coperto o con un assegno circolare rubato.

 

Pagate solamente in contanti o ci sono altre opzioni?
Possiamo pagare come desideri: mediante contanti, assegno bancario, assegno circolare e la garanzia del pagamento che solo la Cesarone Moto ti sa dare.

 

Cosa serve per poter vendere una vespa?
Deve recarsi presso la nostra sede la persona intestataria del veicolo, portando con sé il libretto di circolazione (non fotocopia), il certificato di proprietà originale (non fotocopia), la copia del bollo.

 

È possibile finanziare il prezzo d'acquisto?
Sì, la Cesarone Moto è convenzionata a più finanziarie allo scopo di offrirti il miglior prodotto sul mercato col maggior risparmio in termini di "tasso".
La tua vespa può essere finanziata fino al 100% del prezzo d'acquisto.

 

Siccome vengo da lontano, posso sbrigare tutte le pratiche di acquisto/vendita/permuta in una sola giornata?
Certamente, la Cesarone Moto è organizzata soprattutto per questo! In soli 30 minuti espleteremo tutte le pratiche necessarie per l'acquisto, la vendita o la permuta. Tu devi solamente organizzare il viaggio; al resto ci pensiamo noi!

 

Le vostre vespe sono garantite?
Tutte le nostre vespe sono coperte da una garanzia di 24 mesi, che inizia a decorrere dalla data del tuo acquisto.

 

La Vespa cui ero interessato è già stata venduta. Potete contattarmi quando ne avrete una simile?
Purtroppo non gestiamo questo tipo di richieste. Ti consigliamo di visitare periodicamente il nostro sito; è sempre aggiornato in tempo reale.

 

Sono intenzionato ad una vostra vespa, domani vengo a visionarla.
Ti aspettiamo. Ricordati però di far precedere il tuo arrivo da una telefonata di conferma: solo in questo modo potrai essere sicuro che la vespa scelta sia ancora disponibile.

 

Consegnate le vespe a domicilio?
Si, Fino a 200 km dalla Nostra sede.

 

Il modello che cerco non è presente!
Le vespe disponibili sono tutte pubblicate nella home page. Il sito è aggiornato in tempo reale. Torna a visitare nuovamente il sito domani, la vespa che cerchi potrebbe essere arrivata.